Sempre Fame, o solo capricci???
roscetta
Inviato il: lunedý, 26 luglio 2010 - 09:17
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

Jupiter, pesa 4 kg, non Ŕ un gattone, ma neanche un micetto, all'inizio non ci facevo caso ora che Ŕ pi¨ spesso in casa, mi sto rendendo conto che Ŕ ossessionato dalla pappa, ne cerca sempre, lo ammetto sono arrivata a dargli anche 6 scatolette al giorno 3+3, ora mi rendo conto che Ŕ un po' troppo, no???
allora sto provando a dargliene di meno, non che sia grasso, ma vorrei che si abituasse a mangiare il giusto, visto che oramai Ŕ di casa, vorrei che non avesse pi¨ la foga di accumulare pappa, perchŔ chissÓ quando ne mangerÓ ancora...
anche i vostri ex-randagini/abbandonati hanno avuto questi atteggiamenti con la pappa???

--------------------
Great spirits often encounter opposition from mediocre minds.

When you look into an abyss, the abyss also looks into you - Friedrich Nietzsche
PBEmail gebruikerGebruiker
patata
Inviato il: lunedý, 26 luglio 2010 - 11:00
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Casa Mia!

si... Ŕ una cosa tipica di chi ha patito la fame spazzolare qualsiasi cosa e qualsiasi quantitÓ csleepy.gif

se pu˛ consolarti con tempi pi¨ o meno lunghi si calmano e si rendono conto che il cibo c'Ŕ e non si devono preoccupare se ci sarÓ e che le scorte non servono.

Il secco non lo lasci a disposizione?

--------------------
PBEmail gebruikerGebruikerMSN
roscetta
Inviato il: lunedý, 26 luglio 2010 - 11:17
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

difficilmente mangia i croccantini, anche se sono sempre a disposizione, ed Ŕ anche diventato difficile di gusti (ha rifiutato il pollo arrosto), a volte poi alza la testa dalla ciotola, con del cibo ancora nella ciotola, e miagola disperato cercando altra pappa.. a volte insistendo un po' e rimettendolo nelle vicinanze della ciotola si decide a finere la pappa..

a volte credo siano solo capricci a volte ha ancora quella paura di rimanere senza pappa e deve fare la scorta... di notte mi sveglia ancora per mangiare, ma ho deciso di non alzarmi pi¨....

--------------------

When you look into an abyss, the abyss also looks into you - Friedrich Nietzsche
siria
Inviato il: lunedý, 26 luglio 2010 - 12:52
Citeer Bericht

Gattone

Group Icon

Gli ex randagini fanno sempre cosý. angelic.gif
Quando sono arrivate, Mamy e Lilly mangiavano in continuo, ben pi¨ del tuo... ctrance.gif ctrance.gif ..ed era un continuo chiedere. cshocked.gif
Ora si sono calmate, mangiano un po' degli altri ma senza esagerare. cluv.gif
Anche Nausicaa Ŕ un continuo mangiare, ma lei Ŕ anche in condizioni pietose, deve ingrassare e tanto!!! cluv.gif

--------------------
Carta d'identitÓ: le mie micie
Lucrezia*Sofia*Dulcinea*Morgana*Jelly*Matilda*Shanny*Stormy*Isotta*Rubinia

Carta d'identitÓ: i miei mici
Tigre*Gennaro*Soft*Mac*Prince*Jacques De Molay*Cagliostro

I miei affidi attuali:

I miei miciotti sul Ponte:
Siria*Pandora*Mafalda*Pentium
PBEmail gebruiker
patata
Inviato il: lunedý, 26 luglio 2010 - 13:19
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Casa Mia!

Decisamente fai benissimo a non alzarti pi¨!

--------------------
PBEmail gebruikerGebruikerMSN
Guapa
Inviato il: lunedý, 26 luglio 2010 - 13:53
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

anche una delle mie gatte faceva cosý, anche lei ha un passato da randagia e quindi con la paura di restare senza cibo. Poveraccia, chissÓ cos'aveva passato, pensare che le manca pure una zampa. Adesso che sono passati tre anni si Ŕ imborghesita clol.gif e ha imparato a gestirsi anche se d'inverno Ŕ sempre pi¨ famelica che d'estate. L'altra invece Ŕ una spitinfia cmellow.gif , mangia solo tonno e pollo, ho provato a darle la trota o il tonno con prosciutto e non le sono piaciuti gattofaccina299.gif . Lei ha avuto vita pi¨ facile dell'altra, e si vede cwink.gif

Messaggio modificato da Guapa il lunedý, 26 luglio 2010 - 13:54
PB
roscetta
Inviato il: lunedý, 26 luglio 2010 - 14:00
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

grazie ragazze. bighug.gif . di cuore... Ŕ sempre bello condividere esperienze e pareri...

quindi mi sembra di capire.. linea dura visto che oramai non farÓ pi¨ la fame, ma sempre con un pensiero dolce, giusto per ricordare che Ŕ un ex-randagino.... angelic.gif

--------------------

siria
Inviato il: martedý, 27 luglio 2010 - 14:08
Citeer Bericht

Gattone

Group Icon

Comunque, a volte, anche i non randagini hanno una fame che sembrano usciti da un mese di digiuno!! cevil.gif cevil.gif
Vedere Mafalda e Pandora, sempre a chiedere pappa.....sono sferiche e non sono randagie!!! gattofaccina109.gif gattofaccina109.gif gattofaccina109.gif

--------------------
Carta d'identitÓ: le mie micie
Lucrezia*Sofia*Dulcinea*Morgana*Jelly*Matilda*Shanny*Stormy*Isotta*Rubinia

Carta d'identitÓ: i miei mici
Tigre*Gennaro*Soft*Mac*Prince*Jacques De Molay*Cagliostro

I miei affidi attuali:

I miei miciotti sul Ponte:
Siria*Pandora*Mafalda*Pentium
PBEmail gebruiker
roscetta
Inviato il: martedý, 27 luglio 2010 - 14:44
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

invece Ezi che sembra mangi poco, il vet quest'inverno mi disse che era bello pienotto... 6 kg.... mah.... cdoh.gif cdoh.gif

ieri sera ci ho provato....sono arrivata a tre scatolette da 70 g poi si Ŕ calmato e si Ŕ messo a fare la nanna sul letto con il panciotto gonfio. angelic.gif .. se riesco a filmarlo.....si allunga verso il tavolo o cerca di infilarsi nella credenza dove ci sono le pappe.... micio furbo... angelic.gif angelic.gif

--------------------

Fayaway
Inviato il: domenica, 05 settembre 2010 - 14:09
Citeer Bericht

Gattino
**

Group Icon

Anche gli ultimi due arrivati qui chiedono cibo in continuazione, e solo adesso dopo 6 mesi almeno Toshi pare si stia calmando. Il grigino invece cerca ancora cibo di continuo cshifty.gif
PBEmail gebruiker
roscetta
Inviato il: lunedý, 06 settembre 2010 - 07:22
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

...ma nonostante ci provi lui continua a chiedere sempre pi¨ pappa... mannaggia... poi vuole mangiare solo Sheba, io ogni tanto cerco di dargli Almo Nature o altro pi¨ natuarale, ma niente, ieri ha mangiato qualche croccantino Acana, forse perchŔ disperato... il fatto Ŕ che se non trova quello che vuole qui, a volte ci rinuncia e si mette a dormire, a volte esce e va dal vicino gattaro... cangry.gif

--------------------

Kitty91
Inviato il: venerdý, 14 gennaio 2011 - 23:13
Citeer Bericht

Sfigatto

Group Icon

Anche io ho questo problema!!!!!non ce la faccio pi¨¨¨¨¨¨¨¨¨ gattofaccina315.gif !!!!!ho 10 gatti ex randagi e non,che non ci fanno stare in pace!!!!!vogliono solo mangiare mangiare e mangiare!!!!!! ctrance.gif
Hanno sempre i crocchi a disposizione ma vogliono sempre la scatoletta,anche se hanno appena finito di mangiarne una mi fanno gli occhioni da morti di fame ed io non riesco a resistere poi se qualcuno Ŕ un p˛ pi¨ lento gli altri si fiondano a mangiarsi anche quello!!!!!qualche tempo fa era peggio!!!!ora li tengo a dieta perchŔ oltre al fatto che stavano diventando bisonti,tutte queste scatolette avevano un costo un tantinello esagerato!!!!ora solo 2 scatolette al giorno per ognuno (da 100gr) e tanti crocchi....all'inizio Ŕ stata dura resistere alle loro lamentele INSISTENTI per˛ ora hanno cominciato ad abituarsi e stanno bene lo stesso anzi stanno meglio!!!!!sono solo capricci!!!! gattofaccina227.gif
miao.gif

--------------------
Alessia
PBEmail gebruiker
roscetta
Inviato il: lunedý, 17 gennaio 2011 - 11:32
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

QUOTE (Kitty91 @ sabato, 15 gennaio 2011 - 00:13)
fanno gli occhioni da morti di fame ed io non riesco a resistere
all'inizio Ŕ stata dura resistere alle loro lamentele INSISTENTI sono solo capricci!!!!

Ŕ proprio questo il problema... Jupi nonostante abbia la pancia piena mi guarda con quei suoi occhioni belli che mi ricordano la sua infanzia difficile... e io non resisto... cunsure.gif cunsure.gif cunsure.gif cunsure.gif cunsure.gif
anch'io gli lascio sempre crocche a disposizione.... a volte ci riesco a resistere e fargli mangiare le crocche... a volte no cunsure.gif cunsure.gif cunsure.gif cunsure.gif
eppure Jupi non Ŕ per niente magro... Ŕ bello pienotto...... ma poi se non gli do la pappa... o esce o va a dormire.. quindi non sta morendo di fame... mannaggia... se non mi guardasse con quegli occhioni da infanzia infelice.....

caspita complimenti 10 miciotti.... blm.gif blm.gif blm.gif blm.gif

--------------------

Mandy
Inviato il: lunedý, 17 gennaio 2011 - 17:39
Citeer Bericht

Gattone

Group Icon

The House of the Rising Sun

Gli ex randagi sono cosý, hanno la fame atavica... cbiggrin.gif

--------------------
Carta d'identitÓ
Mickey Mouse* Moonie*Mandy****Lara Croft****Mister

user posted image

Sul Ponte:user posted image
i mao: Nigrizia * Mirtillo * Sweety * Topina * MisŔ
i bao: Chicca * Diana * Bibi
le paperine: Pappy grigia * Pappy bianca
Gli animali sono miei amici...e io non mangio i miei amici!
PBEmail gebruiker
billy7
Inviato il: lunedý, 17 gennaio 2011 - 17:51
Citeer Bericht

Gatto

Group Icon

Gli ex randagi sono cosý, hanno la fame atavica...

Confermo!!! Qui si vive per il cibo... basta dire PAPPA e accorrono, anche risvegliandosi dal sonno pi¨ profondo csneaky.gif csneaky.gif

--------------------
PBEmail gebruiker
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

OnderwerpoptiesPagine: (2) [1] 2  Reageren op onderwerpStart nieuw onderwerp

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
0.04837 11