Meglio Acana O Schesir?
Molly11
Inviato il: mercoledì, 19 dicembre 2012 - 19:22
Citeer Bericht

Sfigatto

Group Icon

Ciao a tutti, sono nuova del forum e vorrei chiedervi un consiglio. Ho una gattina di 2 mesi e 20 giorni e le do crocchette Smilla Kitten e cucino pesce o pollo che le do tre volte al giorno.
Siccome ho scoperto che la qualità di Smilla è medio/bassa ho comprato 400 gr di crocchette Acana ma ho notato (dopo) che non esisteva "Acana Kitten". Vanno bene lo stesso anche per i gattini le Acana? Se non vanno bene le Schesir dove le posso trovare?
Come umido Animonda Vom Feinstain gattini va bene?
Grazie a tutti cbiggrin.gif
PBEmail gebruiker
Marilù
Inviato il: mercoledì, 19 dicembre 2012 - 19:58
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Como

Salve e benvenuta! cwacko.gif

Non so come consigliarti perché ho sempre adottato gatti grandicelli e non ho mai avuto il tuo problema! cshy.gif
In giro sento parlare molto bene della linea kitten della Royal Canin e comunque so che per i piccini è opportuno adottare un'alimentazione specifica, adatta solo a loro per le particolari esigenze legate alla crescita! csmile.gif
Secondo me è troppo piccola per un alimento da adulti, non le farà bene, anzi le mancheranno nutrienti indispensabili e avrà carenze nell'età dello sviluppo...

Ora tieni le Acana da parte, le darai fra 5 mesi, sigilla bene la confezione cwink.gif

Vai in un negozio specializzato e/o chiedi al tuo veterinario che saprà consigliarti...in genere vale il principio che più spendi, meglio fai! cbiggrin.gif

--------------------
Puskj

Piuma sul Ponte ma per sempre nel cuore

"...ti lascio una canzone da cantare… una canzone che tu potrai cantare a chi tu amerai dopo di me… a chi non amerai senza di me…" (Gino Paoli)

Ogni gatto è pura gioia e musica, ogni gatto scrive una canzone nel tuo cuore !

Carta d'identità:
Tommy
*Luna*Lupin

Album:
I mici di casa

user posted image

Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia
Il tuo affido provvisorio è diventato definitivo? Aspettiamo anche te!
PBEmail gebruiker
Molly11
Inviato il: giovedì, 20 dicembre 2012 - 18:02
Citeer Bericht

Sfigatto

Group Icon

Grazie mille cbiggrin.gif comunque le ho preso anche delle mousse della linea Babycat Royal Canin proprio per alternarle al "Animonda Vom Feinstein per gattini"
Visto che le crocchette Royal Canin sono abbastanza costose potrei alternarle a delle Sanabelle?
PBEmail gebruiker
Marilù
Inviato il: giovedì, 20 dicembre 2012 - 20:09
Citeer Bericht

Ipergatto

Group Icon

Como

Credo che vadano bene cbiggrin.gif ci sono vecchie discussioni sull'argomento ..prova a leggere i post meno recenti cgoofy.gif

--------------------
Puskj

Piuma sul Ponte ma per sempre nel cuore

"...ti lascio una canzone da cantare… una canzone che tu potrai cantare a chi tu amerai dopo di me… a chi non amerai senza di me…" (Gino Paoli)

Ogni gatto è pura gioia e musica, ogni gatto scrive una canzone nel tuo cuore !

Carta d'identità:
Tommy
*Luna*Lupin

Album:
I mici di casa

user posted image

Socio dell'Associazione Vittime degli Affidi Provvisori di Gattolandia
Il tuo affido provvisorio è diventato definitivo? Aspettiamo anche te!
PBEmail gebruiker
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Onderwerpopties Reageren op onderwerpStart nieuw onderwerp

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
0.0689 11