Oggi abbiamo avuto per ora visite, ma dalla nascita di Gattolandia sono stati i visitatori. Oggi avete visitato per ora pagine che si sommano alle pagine visitate fino ad ora
Quest'anno il 31 non ci muoviamo di casa, anche perchè i parenti tutti ci hanno minacciati di legarci al letto e sigillarci in casa, per cui di nostra sponte abbiamo deciso di rimanere a casa il capo ha poi pensato di invitare la famiglia a casa nostra, ora si pone il problema di cosa fare visto che la mia esperienza culinaria è alquanto ridotta
Milano, Limbiate
Questa è una bella domanda! sono giorni che mi scervello per decidere cosa cucinare.
Sicuramente preparerò il pandoro a strati con nutella e mascarpone!
Per il resto visto che andremo al mare forse farò un primo di pesce (non mi ricordo però se sei vegetariana).. il secondo non so se lo preparerò perchè ogni volta poi non abbiamo fame per mangiare le lenticchie a mezzanotte.
--------------------
QUOTE (silvervultu @ martedì, 15 dicembre 2009 - 18:13)
Quest'anno il 31 non ci muoviamo di casa, anche perchè i parenti tutti ci hanno minacciati di legarci al letto e sigillarci in casa, per cui di nostra sponte abbiamo deciso di rimanere a casa
QUOTE (Nimbina @ martedì, 15 dicembre 2009 - 18:38)
Questa è una bella domanda! sono giorni che mi scervello per decidere cosa cucinare.
Sicuramente preparerò il pandoro a strati con nutella e mascarpone!
Per il resto visto che andremo al mare forse farò un primo di pesce (non mi ricordo però se sei vegetariana).. il secondo non so se lo preparerò perchè ogni volta poi non abbiamo fame per mangiare le lenticchie a mezzanotte.
più che onnivora sono proprio un cassonetto mangio tutto, più è "poco sano" e più mi piace
Milano
noi faremo una cena rumena con gli amici.. quindi cucina il maritozzo io preparerò il cotechino con lenticchie per mezzanotte.. anche se mi sa che nessuno ce la farà mai ad assaggiarlo..non dopo sarmale e zuppe affumicate con uova e panna..